domenica 11 ottobre 2009

concorso a premi "VinciScifo"


partecipa anche te al concorso a premi "VinciScifo" partecipare è facile e gratuito iscrizioni aperte entro il 18 ottobre 2009.
Una volta chiuse le iscrizioni a tutti i partecipanti verrà consegnato il regolamento.

1° premio: un Enzo Scifo
2° premio: una Mara Maionchi
3° premio: una Claudia Mori con freccette
4° premio: una torta a scelta

Popolo di acid factor partecipate partecipate partecipate.
per iscriversi basterà commentare questo post, leggere attentamente il foglio illustrativo.

6 commenti:

  1. un vinciscifo è per sempre!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Nooo! Sara ma hai fatto tutto tu!? Ah no ti ha aiutato carmelo! IO IO VOGLIO VINCERE SCIFO!

    RispondiElimina
  3. In caso di vittoria cederò il mio Scifo a Claudio!

    RispondiElimina
  4. se si resta in 3 partecipanti si vince di sicurooo!

    RispondiElimina
  5. VINCISCIFO è GIA' MIO... L'HO GIà VINTO PER LA VITA... MA VA BENE, OGNITANTO CONDIVIDERLO CON VOI...
    QUINDI SE DOVESSI PERDERE MI ACCONTENTO BENVOLENTIERI DI MARA MAIONCHI!!!

    RispondiElimina